Carissimi amici,

volevo solo fare un saluto a questa splendida e importante piazza.

Ci presentiamo a voi ancora più uniti e ancora più forti.

A noi si nono uniti tanti amici che insieme a noi intendono cambiare il modo di fare politica a Rocca.

Non dovete dimenticare tutte le cose che quest'amministrazione non ha fatto e tutte le cose che quest'amministrazione ha fatto male.

Ricordatevi dell’immondizia, ricordatevi dello scippo dei pozzi d'acqua che sono e rimangono di tutti i cittadini di rocca perché i pozzi sono stati realizzati dal comune di Roccarainola con i nostri soldi.

E' in questo che Rocca si differenzia dagli altri comuni ed per questo che noi vinceremo la battaglia con la GORI.

Il sindaco a Sasso ha detto che l’acqua non è buona, allora o ci ha fatto bere per tanti anni della schifezza o ha messo in dubbio il lavoro di un serio professionista di Rocca che quotidianamente analizzava l’acqua per assicurare la sua bontà che addirittura risultava avere meno calciosità della Ferrarelle.

Ricordatevi delle tasse che sono aumentate, ricordatevi della mancanza di lavoro e ricordatevi che i lavori pubblici non sono tutto nella vita di un paese.

Qua la gente non arriva a fine mese e invece il Sindaco si preoccupa dei marciapiedi, delle strade e dei parcheggi.

Questa è la peggiore amministrazione che Rocca abbia mai avuto.

Del comitato che si è trasformato in regresso e dittatura abbiamo già parlato perché chi nasce come “nuovo” e “alternativo” non può ritrovarsi alleato, se non subalterno, di chi ha affossato Roccarainola.

Questa sera voglio solo ricordarvi che il 6 e 7 giugno saremo chiamati a votare per il rinnovo del Consiglio Comunale del nostro amato paese.

Dovremo esprimere la nostra preferenza per decidere, liberamente, senza condizionamenti, chi dovrà amministrare la nostra comunità.

Vi invito a riflettere attentamente su quello che potrà influenzare il vostro e il nostro futuro.

Se gli anni che hanno preceduto questo momento non vi hanno soddisfatto, ora avete la possibilità, grazie al vostro voto, di cambiare le cose.

Se ritenete che la vita sociale ed economica di Roccarainola debba cambiare, avete un’arma straordinaria nelle vostre mani, il vostro voto, non sprecatelo.

Pensate bene alla scelta che andrete a compiere, voi e solamente voi, dovrete decidere liberamente a chi dare la vostra fiducia.

Aiutateci a cambiare le cose. Aiutateci a cambiare il paese.

Nell’aria si respira una fragranza diversa rispetto a quella degli anni scorsi.

La gente è stanca e non ne può più.

Ed è per questo che sono convinto che insieme ce la faremo, perché insieme è possibile.