Carissimi amici, ci siamo, sabato e domenica si vota.

Durante questa campagna elettorale quante cose sono state dette e quante promesse sono state fatte.

Ci avete accolti nelle vostre case e avete ascoltato le nostre parole, ma al di la di tutto voi sapete chi siamo noi e sapete chi sono loro e VOI, sono sicuro, farete la differenza.

Noi tutti siamo tranquilli perché parlando con voi ci siamo ancor di più convinti di avere fatto la scelta giusta.

La gente è stanca e non ne può più.

Per me la politica significa un’altra cosa rispetto a quelle cose che fanno e dicono i nostri avversari, gli ngiuci e le calunnie le lascio a loro.

Io ho sempre fatto politica e intendo continuarla a fare nel modo che ho sempre fatto in punta di piedi, con umiltà.

La politica che si fonda sul gioco sporco e sul massacro personale degli avversari non mi appartiene, la nostra è la politica della chiarezza, la politica dei fatti e non delle promesse, la nostra è la politica al servizio del cittadino.

Il 6 e 7 giugno andate a votare tranquilli e appena aprirete la scheda azzurra la prima cosa che dovrete fare è mettere la croce sul simbolo della colomba, poi votate chi volete.

Non credete alle persone che vi dicono che è possibile dare la preferenza a uno e votare l’altra lista. E’ una menzogna.

I nostri incontri durante questa campagna elettorale sono stati sempre dei momenti di festa perché la gente ci vuole bene, perché il popolo sa che siamo sinceri.

Il popolo ha avuto modo di giudicare ed è per questo che non vi darà scampo cari amici dell’arcobaleno, non avete speranze.

La gente ci conosce bene e sa da dove veniamo e cosa abbiamo fatto.

A testa alta noi camminiamo 365 giorni all’anno e non solamente in questo periodo.

La gente ha avuto cinque anni per avere risposte da voi, e voi siete stati sordi.

Il popolo sa di che pasta siete fatti.

Noi in questa campagna elettorale abbiamo avuto solo la nostra faccia da poter spendere, e nient’altro.

Cari amici, ve lo dico ancora una volta, votate liberamente senza, condizionamenti.

Se gli anni che hanno preceduto questo momento non vi hanno soddisfatto, ora avete la possibilità, grazie al vostro voto, di cambiare le cose.

Pensate bene alla scelta che andrete a compiere, voi e solamente voi, dovrete decidere liberamente a chi dare la vostra fiducia.

Aiutateci a cambiare le cose. Aiutateci a cambiare il paese.

Sono convinto che insieme ce la faremo, perché insieme è possibile.

Lo so che tutti voi non aspettate altro che festeggiare la vittoria, state fremendo come noi di poter dire finalmente AHH, finalmente.

Dovete pazientare ancora un poco. Ma sono sicuro che già la sera del 7 potrò gridare insieme voi e insieme a Lello sindaco

VOLATE COLOMBE, VOLATE.